Le novità della regolazione ART in materia di TPL: oggi il webinar ANAV
|
Si è tenuto oggi, in collaborazione con ASSTRA, il 48° webinar Anav su “Le novità della regolazione ART in materia di TPL – Focus sulle misure relative alla redditività” che ha proposto un appuntamento di approfondimento dedicato alle ultime novità normative della regolazione ART nel trasporto pubblico locale.
Il Presidente di ANAV Nicola Biscotti e il Presidente di Asstra Andrea Gibelli hanno manifestato la propria soddisfazione per l’alta partecipazione al webinar riconoscendo l’importanza di coltivare relazioni istituzionali serene attraverso un’interlocuzione dialettica funzionale alla crescita e all’evoluzione del trasporto pubblico italiano.
La dottoressa Ivana Paniccia, Dirigente dell’Ufficio Regolazione economica dei servizi di mobilità ART, ha approfondito le principali modifiche introdotte in seguito alla revisione della delibera n. 154/2019, in particolare rispetto alle misure relative alla metodologia di determinazione dell’utile ragionevole (delibera n. 177/2024), e agli schemi di PEF (delibera n. 64/2024).
Di seguito le 200 aziende che hanno partecipato al webinar hanno avuto la possibilità di confrontarsi con l’Autorità ponendo i loro quesiti.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it