Convenzione ANAV – Openjobmetis S.p.A. per l’Inclusione Lavorativa
|
ANAV ha sottoscritto una convenzione con Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro leader nella gestione delle risorse umane, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Questa collaborazione offre alle aziende associate un’opportunità unica di partecipare a un progetto che prevede un percorso misto di reclutamento, selezione, formazione e inserimento lavorativo di richiedenti asilo e rifugiati già presenti sul territorio nazionale.
Il progetto, frutto dell’esperienza pluriennale di Openjobmetis, mira a favorire l’inclusione lavorativa in diversi settori, come: Cantieristica navale, Cantieristica autostradale, Trasporti pubblici, Settore agricolo, Logistica industriale
Le aziende associate interessate a partecipare possono negoziare direttamente con Openjobmetis per l’attuazione del progetto, sottoscrivendo i relativi contratti.
Al fine di fruire delle condizioni agevolate poste in convenzione è possibile richiedere all’Associazione di attivare il contatto con la Openjobmetis.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it