80° anniversario: Anav ricorda Silvano Barbiero

Silvano è sempre stato e continua ad essere per noi un esempio sul lavoro come in famiglia, un faro luminoso a cui guardare e chiedere orientamento, consiglio e aiuto nella quotidianità, come nelle scelte più importanti. Da lui abbiamo appreso un grande senso del dovere e della responsabilità, i valori dell’onestà, dell’impegno, la forza e la fede, necessari a raggiungere i vari traguardi della vita, proprio come ha fatto lui, pur mantenendo sempre, e al contempo, una grande semplicità e umiltà di cuore“.

Gino Zottis legge commosso il ricordo che la famiglia ha voluto dedicare a Silvano Barbiero, scomparso nel maggio scorso, figura di spicco nel settore del trasporto pubblico locale regionale e protagonista per anni del mondo associativo al cui interno ha ricoperto le cariche di Vice Presidente nazionale,  componente del Consiglio Direttivo e del Comitato di Presidenza,  Presidente della Sezione Anav Friuli Venezia Giulia.

Un appassionato e competente dirigente che ha dedicato ai massimi livelli il suo senso associativo e la sua visione strategica del trasporto persone” – così lo ha ricordato Anav con la targa in memoria consegnata dal Presidente Biscotti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios