Anniversario Anav. Biscotti: ” Da 80 anni Anav fa viaggiare tutti gli italiani, garantisce la coesione sociale e assicura la mobilità dei turisti”

Durante questi lunghi 80 anni abbiamo svolto un ruolo cruciale nel rinnovamento del settore della mobilità e del trasporto pubblico con autobus  e ancora oggi continuiamo a guidare l’evoluzione del trasporto pubblico, rendendolo più efficiente, sicuro e sostenibile per milioni di cittadini italiani”.

Con queste parole il  Presidente Nicola Biscotti ha aperto oggi i lavori dell’80° Assemblea associativa di fronte a una platea gremita che si è riunita nella splendida cornice della Masseria il Melograno a Monopoli in Puglia per festeggiare l’anniversario Anav.

Al termine della Relazione del Presidente è stato proiettato il video celebrativo che ripercorre gli 80 anni di vita dell’Associazione, dalla nascita nel lontano 5 agosto 1944 quando un gruppo di imprenditori nell’immediato dopoguerra decide di  mettersi a disposizione dei cittadini e rappresentare le imprese di trasporto con autobus alle oltre 600 aziende di oggi. In mezzo, 80 lunghi anni dove valori come fiducia, impegno e continuità sono stati tramandati di generazione in generazione, fino ad arrivare alla fase più recente della sua attività che vede Anav diventare un interlocutore  privilegiato nella stipula dei contratti collettivi e dove i concetti di sicurezza, sostenibilità e integrazione modale sono le stelle polari di un’Associazione che da 80 anni fa viaggiare tutti gli italiani, garantisce la coesione sociale e assicura la mobilità dei turisti.

👉guarda il video 80° Anniversario ANAV 18-19 ottobre Monopoli (BA) (youtube.com)

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios