UTA One® next, la soluzione di pedaggio EETS di nuova generazione
UTA One® next è una nuova generazione di dispositivo interoperabile di riscossione per il Servizio di Telepedaggio Europeo (EETS).
Il nuovo dispositivo di bordo (OBU) combina le funzionalità del predecessore UTA One® con una nuova tecnologia smart, per un funzionamento più semplice e intuitivo.
UTA One® next supporta lo standard di radiocomunicazione mobile 4G, che ne garantirà la continuità di utilizzo nel futuro.
Con il suo design compatto e non ingombrante, il dispositivo deve essere installato in modo permanente nel veicolo.
Gli utenti UTA One® next come i gestori delle flotte riceveranno l’accesso a una piattaforma online attraverso la quale potranno monitorare i loro OBU in tempo reale. Potranno visualizzare i dati di bordo e lo stato dell’OBU. Inoltre, potranno configurare il numero di assi, la categoria dei veicoli e i sistemi di pedaggio.
One® next supporta 17 sistemi di pedaggio in 15 paesi europei, mantenendo la posizione del suo predecessore di soluzione più completa sul mercato per il Servizio Europeo di Telepedaggio (EETS).
Come UTA One®, anche UTA One® next può essere utilizzato in combinazione con i servizi telematici SmartConnect® di UTA, che forniscono ai gestori delle flotte informazioni dettagliate sulle attività e le prestazioni delle flotte.
Maggiori informazioni su UTA One® next sono disponibili qui:
https://web.uta.com/it/solutions/products/toll-solutions-lu/uta-one
Related Posts
-
Il MAN Lion’s City E 100% elettrico conquista anche l’Italia
Nessun commento | Gen 24, 2024
-
Stazioni di ricarica in deposito, a destinazione e pubblica: Scania alla carica
Nessun commento | Lug 16, 2024
-
Già oltre 70 i MAN Lion’s City E ‘full electric’ ordinati in Italia
Nessun commento | Set 15, 2023
-
Camos, dotazioni di sicurezza obbligatorie Bus e Pullman da Luglio 2024
Nessun commento | Feb 16, 2024