TPL Bergamo, Marta: la nuova campagna antiviolenza sui mezzi pubblici

Presentata il 16 febbraio scorso, Marta è la campagna di sensibilizzazione e prevenzione di molestie e atti di violenza sui mezzi pubblici nata con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Bergamo e la collaborazione del  Gruppo Locatelli,  Sai Treviglio, SAV Visinoni e altre aziende del TPL che hanno messo a disposizione i mezzi per la diffusione della campagna e che da subito hanno sostenuto la progettualità della campagna.

Un vademecum che offre all’utenza alcuni consigli su come comportarsi nel caso in cui si sia vittima o testimone di  situazioni di molestie o violenza.

Quattro gli obiettivi di Marta:

√ Diffondere consapevolezza

√ Offrire indicazioni

√ Contrastare le molestie

√ Promuovere coesione sociale

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios