All’Academy “Clemente Galleano” il premio Vaicolbus Academy
|Bus Company, una delle più importanti realtà per il trasporto persone in Piemonte, operante nel trasporto pubblico locale, nel settore linee internazionali e nel noleggio, ha ricevuto il premio VaicolBus Academy.
L’Academy “Clemente Galleano” è rivolta ai giovani tra i 21 e 29 anni e prevede un percorso privilegiato che, oltre alla formazione per ottenere i titoli abilitativi, offre ai candidati corsi professionalizzanti che trattano diversi temi, dalla difesa personale, alla postura e al benessere. Oltre alla formazione in aula, il percorso prevede corsi in officina per conoscere i mezzi aziendali e formazione on the job per la conoscenza dei percorsi, delle linee e delle modalità di contatto e relazione con la clientela trasportata. Le prime due edizioni dell’Academy hanno portato all’assunzione di 40 conducenti.
Vaicolbus Academy è il Premio Anav riservato alle best practices messe in campo dalle aziende associate volte ad agevolare il percorso di formazione e il conseguente inserimento lavorativo di nuovi conducenti.
(in foto ritirano il premio Enrico Galleano e Pier Fabrizio Corona)