Tpl e transizione energetica: convegno ANAV Lombardia

Il TPL lombardo e la transizione energetico-ambientale. Oltre il diesel, accompagnati dal diesel. E’ il titolo di un interessante convegno organizzato dalla Sezione Anav Lombardia a Milano il prossimo 22 novembre dalle ore 10:00 fino alle ore 13:00.
Il dibattito si articolerà intorno alla presentazione dello Studio di indirizzo delle politiche di rinnovo della flotta dei mezzi di trasporto passeggeri a combustione interna nel bacino curato dal Politecnico di Milano.
Interverranno Massimo Locatelli, presidente di ANAV Lombardia, alcuni costruttori e un rappresentante di ENI per presentare una nuova tipologia di gasolio più sostenibile.
Sul sito www.anav,it, è disponibile il programma del convegno.
Related Posts
-
Sicurezza stradale. Biscotti: “Lo shift modale eviterebbe ogni anno oltre 200 decessi per incidenti stradali”.
Nessun commento | Mar 29, 2024 -
BM 5-2023: On line da oggi sul sito associativo
Nessun commento | Ott 31, 2023 -
Oggi il 37° webinar Anav: focus su rilevazione ART dati tpl
Nessun commento | Set 25, 2023 -
Federico Toscano eletto Presidente della Sezione Toscana di ANAV
Nessun commento | Giu 6, 2025




