Controllo Green pass in Azienda: ANAV predispone i documenti operativi per le associate
|L’obbligo imposto dalla legge il 15 ottobre prossimo ha evidenziato la necessità per le imprese di adottare misure organizzative e chiare indicazioni al personale per consentire la prosecuzione dell’esercizio dei servizi di trasporto passeggeri scongiurando ricadute sull’operatività dei servizi.
Il webinar di ieri di Anav è stata l’occasione per riepilogare le azioni poste dalla norma in carico alle aziende e illustrare una  serie di documenti e un modello operativo utile all’adempimento imminente delle procedure utili all’attuazione delle verifiche del green pass dei lavoratori.
Anav ha predisposto alcuni facsimile relativi a:
► ordine di servizio affisso nei luoghi di lavoro e distribuito al personale;
â–º informativa per il personale esterno delle imprese clienti e fornitrici
► procedura e modello operativo per l’esecuzione dei controlli;
► individuazione dei soggetti incaricati delle verifiche e dell’accertamento
â–º Informativa ai fini della privacy
â–º modulistica verbali di verifica dei soggetti verificatori (interni / esterni);
â–º modulistica dei verbali di accertamento dei soggetti verificatori (interni/esterni)
â–º esiti complessivi comunicazione preventiva sul non possesso del Green Pass lavoro per il personaleTPL
►esiti complessivi comunicazione preventiva sul mancato possesso del Green Pass per il personale addetto all’espletamento dei servizi di trasporto scolastico
► comunicazione preventiva all’azienda di non possesso del green pass;
Tutti i documenti sono disponibili, per le associate, sul sito www.anav.it
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it