Cortina Express partner dell’Imoco Volley Camp
|Per tutto il programma Imoco Volley Summer Camp 2021 che si svolgerà fino al 9 luglio nell’Internation School di Roncade H-Farm, Cortina Express sarà partner tecnico dell’importante società sportiva Campione d’Europa 2021.
“La sostenibilità è la nostra mission e confermiamo l’idea che ogni impresa debba lavorare a questo obiettivo non solo per meri parametri normativi ma per la diffusione di un benessere collettivo che fa bene anche alla stessa produttività di un territorio – commenta Ellen Broccolo, direttrice della società di trasporti – Lo Sport è un veicolo educativo con regole di ingaggio sociale, culturale ed etico che abbiamo sempre sostenuto in questi anni e che in questo progetto continuiamo a sostenere”.
Responsabilità di impresa e sport, dunque, in un connubio destinato a creare interazioni e ricadute territoriali che facciano bene a tutti.
Nei giorni del Campus H-Farm Cortina Express si occuperà per la Imoco del trasporto, andata e ritorno, da San Donà di Piave fino alla tenuta Cà Tron, nel parco del Sile che da anni ospita la scuola internazionale di Roncade.
Venti giovani leve del volley avranno così l’occasione di frequentare l’Imoco Volley Camp e accedere al programma di formazione che si svolgerà nella struttura dotata, tra l’altro, di un nuovo palazzetto dello sport completamente attrezzato e due campi di beach volley esterni.
“Se penso a Cortina Express penso ad un’azienda molto attenta ai giovani ed allo sport fin dal principio ci hanno accompagnato nei trasporti di alcune nostre attività del progetto giovanile e questa nuova esperienza con i camp dimostra solo la loro grande attenzione verso lo sport per le nuove generazioni – dichiara Silvia Giovanardi, responsabile del settore giovanile dell’Imoco Volley Camp – In un anno come quello che abbiamo vissuto la nostra grande sfida era riavvicinare i ragazzi allo sport da cui si erano allontanati nel periodo di lockdown: Cortina Express ha capito perfettamente e ci sta aiutando nel nostro intento”.