ZANCONATO: pronti a ripartire con la “linea del mare”
|Zanconato viaggi e noleggio lancia la “linea del MARE” con destinazione Jesolo tutti i weekend e i festivi dal 2 giugno all’8 settembre.
La linea, ad un prezzo equilibrato, è pensata per tutti coloro che saranno felici di sostituire la macchina potendo viaggiare in totale tranquillità nel rispetto dell’ambiente.
Le partenze saranno effettuate da moltissime città e province del Veneto. Di seguito, l’elenco delle città di partenza e le tariffe.
Tariffe per area Verona: euro 33 andata /ritorno
– SAN BONIFACIO presso “STAZIONE TRENI”
– VERONA SUD (su richiesta)
Tariffe per area Vicenza: euro 30 andata/ritorno
– CHIAMPO presso “LA PIEVE”
– ARZIGNANO presso “AUTOSTAZIONE”
– MONTORSO presso “FARMACIA”
– MONTEBELLO presso “THE TOWERS”
– LONIGO presso “DUOMO”
– MONTECCHIO MAGGIORE presso “DUOMO”
– ALTE presso “BOWLING”
– VICENZA presso “VIALE ROMA”
– VICENZA presso “CASELLO VICENZA OVEST”
– VICENZA presso “CASELLO VICENZA EST”
Tariffe per area Padova: euro 25 andata/ritorno
– PADOVA presso “CASELLO PADOVA OVEST”
Tariffe per area Venezia: euro 19 andata/ritorno
– VENEZIA, MESTRE presso “HOLIDAY INN”
Destinazione
ARRIVO JESOLO presso “PIAZZA MAZZINI”
POSSIBILITA’ DI ARRIVO A JESOLO presso “COLONIA MARZOTTO” con SUPPLEMENTO 3 EURO
Tutte le fermate sono disponibili solo su prenotazione.
La ditta Zanconato, fondata nel 1949, ha iniziato l’attività prima nel settore degli autotrasporti locali e successivamente si è ampliata dedicandosi al settore del turismo. Questa esperienza ha fatto sì che ora la Zanconato collabori con le più prestigiose agenzie di viaggio e i maggiori tour operator internazionali.
Il parco automezzi si è ampliato e diversificato fino a comprendere autobus dai 9 agli 87 posti. Gli autobus sono dotati di ogni confort e sono di recente immatricolazione. La flotta bus è composta da vari tipi di pullman, destinati sia al noleggio con conducente, sia autobus di linea e pullman per il trasporto scolastico. Gli automezzi sono tutti di marca Setra o Mercedes; la sicurezza dei clienti è garantita con il controllo periodico dei mezzi, secondo i criteri adottati dalle case costruttrici. Tutti i bus e i pullman sono sottoposti a manutenzione periodica presso la sede o in officine autorizzate, garantendo revisione e collaudo in regola con le vigenti normative. Gli autobus Zanconato presentano perciò una perfetta efficienza dal punto di vista meccanico e della ricettività. Alcuni mezzi sono anche dotati di sistema GPS.