Nuova Benese è Mobility Partner di Turismo Torino e Provincia

Da gennaio 2026, Nuova Benese diventa ufficialmente Mobility Partner di Turismo Torino e Provincia ed entra a far parte del gruppo dei Partner Ufficiali per eventi e congressi.
Una collaborazione che nasce con l’obiettivo di offrire servizi di mobilità affidabili, efficienti e di qualità a supporto del turismo, degli eventi e dei grandi appuntamenti sul territorio.
Nuova Benese contribuisce così allo sviluppo di una mobilità sempre più integrata al servizio di visitatori, operatori e organizzatori.
Da oggi l’azienda è presente anche sul portale ufficiale www.turismotorino.org
Un nuovo passo avanti verso una mobilità al servizio del territorio.
Autolinee Nuova Benese è stata costituita nel 1929 con il nome di S.A.A.B. (Società Anonima Automobilistica Benese), successivamente nel 1966 e nel 1984 ha subito ulteriori trasformazioni prendendo la nuova denominazione. Dopo 90 anni di trasporto persone l’azienda Nuova Benese con i suoi 2,5 milioni di km/annui e un team di 70 persone è presente su tutto il Piemonte. Dal 2015, la doppia sede Cuneo e Torino e la flotta distribuita rende l’azienda centralizzata su tutto il territorio delle due province potendo così fornire servizi di noleggio autobus, minibus e vetture con conducente alla portata di ogni richiesta.




