Autostazione di Roma Tibus: al via il monitoraggio della qualità dei servizi tramite interviste agli utenti
|
Nei giorni 11 e 12 settembre 2025, presso l’autostazione di Roma, Tibus, verrà effettuata un’attività di monitoraggio sulla qualità dei servizi attraverso interviste rivolte agli utenti.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’impegno continuo di Tibus nel migliorare l’esperienza dell’utenza e nell’essere sempre più al servizio dei passeggeri, raccogliendone opinioni, suggerimenti e indicazioni utili per l’ottimizzazione dei servizi offerti.
L’attività non ha obiettivi commerciali ed è finalizzata esclusivamente alla raccolta di feedback diretti e spontanei da parte dell’utenza.
Tibus invita tutti i viaggiatori a partecipare, contribuendo così a migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi offerti ogni giorno.
“Continua il nostro impegno per garantire un’autostazione al servizio dei cittadini – dichiara Giovanni Bianco, presidente di Tibus –. Ascoltare direttamente i passeggeri ci consente di comprendere meglio le loro esigenze e di intervenire in modo concreto per rendere l’autostazione sempre più accessibile, efficiente e accogliente”.