IL GRUPPO BAIRE COMPIE 75 ANNI E REGALA L’ABBONAMENTO ANNUALE AGLI STUDENTI DI CAPOTERRA

Il gruppo Baire compie 75 anni e con l’occasione regala agli studenti residenti a Capoterra l’abbonamento annuale Baire. Non solo un segnale di vicinanza al territorio e alla comunità ma anche la volontà di andare incontro alle famiglie in difficoltà, sgravandole del costo dei trasporti che per ogni ragazzo, nel corso dell’intero anno scolastico, sarà in capo all’azienda.

Potranno infatti usufruire della misura tutti gli studenti residenti a Capoterra il cui ISEE non superi i 25mila euro. “È il nostro modo per immaginare un futuro migliore – spiega l’Amministratore Matteo Baire – che dia la stesse possibilità a tutti e che consenta a ogni ragazzo di studiare, accrescere le proprie competenze, lavorare e vivere qui e arricchire con la sua presenza il nostro territorio. Abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa in favore della comunità di Capoterra nella certezza che investire sulle competenze e sulla crescita personale e professionale dei nostri ragazzi sia il modo migliore per festeggiare insieme una storia lunga 75 anni”.

L’azienda di Capoterra, attiva soprattutto nel Sud Sardegna, è il frutto di un intenso lavoro di modernizzazione che dagli anni ’50 è arrivato fino ai giorni nostri, con un faro puntato sul futuro. Opera nella linea urbana ed extraurbana (Capoterra-Cagliari-Capoterra e da Capoterra, Assemini, San Sperate, Monastir e Decimomannu verso le zone industriali di Macchiareddu e Sarroch) e negli altri servizi dedicati al noleggio autobus e minibus da turismo in ambito nazionale e internazionale. Oggi l’offerta di servizio include anche le auto NCC e i servizi di trasporto per scolaresche, gruppi sportivi (Baire è il fornitore ufficiale del Cagliari Calcio), convegnistica, escursioni, gite in Sardegna e all’estero.

Nel 1992 l’Azienda ha ottenuto il premio “Italia che lavora” e nel 2008 la certificazione di qualità ISO 9001:2008 dall’organismo di certificazione Rina Spa con accreditamento Sincert, quale garanzia della capacità di soddisfare le aspettative dei propri clienti. È invece di quest’anno un altro importante traguardo raggiunto: la certificazione sulla parità di genere, un attestato che testimonia l’impegno della nostra azienda sul fronte dell’inclusione lavorativa e della lotta alle discriminazioni. Il certificato IGIT-2024/0023 come riconoscimento ed evidenza della conformità del sistema di gestione alla norma UNI/PdR125:2022 è stato consegnato all’azienda dopo l’iter previsto per legge l’ottenimento dell’attestato.

Oggi Tour Baire è garanzia assoluta per il cliente in termini di qualità e affidabilità del servizio. La professionalità del personale e un parco mezzi moderno e costantemente controllato e adeguato alle esigenze dei clienti sono i tratti distintivi dell’azienda.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios