Bus Company a fianco di GreenkedIn per connettere mobilità, cultura e sostenibilità
|
Bus Company sostiene GreenkedIn, la prima piattaforma italiana dedicata alla mappatura e alla connessione dell’ecosistema culturale e dello spettacolo dal vivo.
Con oltre 3.000 realtà culturali già censite, GreenkedIn nasce per favorire l’accessibilità, la sostenibilità e la collaborazione tra artisti, operatori, spazi e territori. Una rete in crescita che promuove call aperte, percorsi formativi e visioni condivise sul futuro della cultura.
All’interno di questo progetto, Bus Company porta la propria esperienza nel campo della mobilità come leva strategica per rendere la cultura realmente raggiungibile. Attraverso la co-progettazione con enti e organizzatori di eventi, la sperimentazione di nuovi servizi, l’utilizzo di piattaforme digitali come Moeves e una forte presenza territoriale, l’azienda contribuisce a rendere il viaggio parte integrante dell’esperienza culturale.
Mobilità e cultura condividono una missione comune: connettere persone, territori e opportunità. GreenkedIn rappresenta un passo concreto in questa direzione.
“Anche nella mobilità, come nella cultura, la connessione è tutto. E GreenkedIn nasce per connettere saperi, persone e territori, in modo intelligente e sostenibile.”
— ha detto Enrico Galleano, Amministratore Delegato Bus Company
Scopri il progetto https://lnkd.in/dUQDpFM4