Fleequid raccoglie un round da 3 milioni per crescere in Europa e innovare la compravendita di autobus

Fleequid è un marketplace digitale pensato per mettere in contatto venditori e acquirenti professionali di autobus, offrendo un’esperienza d’asta completamente online, sicura e trasparente e garantendo processi semplificati, valutazioni professionali e pagamenti tracciati.

A investire in questo round sono stati alcuni tra i principali fondi internazionali attivi nel settore del tech e del marketplace: DFF Ventures, FJ Labs, Silence VC e l’investitore Jack Greco.

Lanciata con l’obiettivo di portare trasparenza e velocità nel settore, Fleequid punta oggi a diventare il punto di riferimento europeo per la vendita professionale di autobus. La piattaforma offre già aste 100% online, dossier tecnici professionali realizzati da team specializzati presso il venditore e garantisce visibilità internazionale ad ogni veicolo pubblicato, aumentando il potenziale pubblico di acquirenti, che ora possono acquistare veicoli che prima non avrebbero trovato sul mercato.

Con il nuovo finanziamento, Fleequid prevede di intensificare la sua presenza sui mercati europei e di rafforzare ulteriormente la rete di buyer e seller professionali iscritti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios