Voith, partner Anav anche per il 2025, rafforza la sua presenza in Italia
|
Voith Turbo, presente in Italia già dal 1982 nella sua filiale di Reggio Emilia, conferma il proprio radicamento sul territorio nazionale annunciando la nuova struttura organizzativa della divisione Veicoli Commerciali, all’interno della quale vengono trattati i cambi automatici DiWa, i rallentatori idraulici, i compressori dell’impianto pneumatico serie LP ed il nuovo sistema di trazione elettrica VEDS.
Alla guida di tutto il reparto, nonché con responsabilità su altri mercati, è confermata Mariaelena Rinaldi, coadiuvata da Alessandra Giglioli, mentre dallo scorso febbraio è entrato, con il ruolo di Sales Manager della divisione, Giovanni Tosi, già parte di strutture commerciali nel mondo dell’autobus. L’organizzazione è poi completata da Luca Bonini, in Voith da 17 anni, dall’anno scorso responsabile Service e formazione tecnica.
La struttura di Reggio Emilia, sviluppata su circa diecimila metri quadrati dei quali tremilatrecento coperti, dispone di un fornito magazzino ricambi e di un centro specializzato nella revisione dei componenti di propria produzione, oltre a fornire assistenza tecnica ai diversi partner distribuiti sul territorio nazionale.