Premi Anav Smart Move 2024: a Savitour il Premio Speciale della Giuria

Ideazione e attuazione del Progetto ‘Benessere e sicurezza del personale’ rispondente ai più recenti parametri di sicurezza, salute e igiene sul lavoro“.

Con questo progetto, l’azienda Savitour Snc di Antonio e Vito Scazzariello si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria dei Premi Anav Smart Move 2024.

La SAVITOUR Snc di Antonio & Vito Scazzariello, con sede in Campomaggiore è nata nel novembre 1988. L’azienda svolge servizi di trasporto persone in genere, ed in particolare svolge servizi di linea provinciali e comunali. Inoltre, svolge attività di noleggio da rimessa con conducente con autobus, miniautobus ed autovetture. La Savitour Snc fa parte del Consorzio Trasporti Aziende Basilicata in sigla CO.TR.A.B. e, per conto dello stesso CO.TR.A.B. gestisce i servizi di trasporto extraurbano che di trasporto urbano nella città di Potenza. Attualmente la Savitour Snc possiede di n. 21 autobus, di n. 2 autovetture per l’attività di noleggio da rimessa e prestano stabilmente l’attività lavorativa n. 18 unità.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto  alla sua VI edizione, ha premiato quest’anno le associate che hanno realizzato best practices di particolare rilevanza nell’ambito della sostenibilità.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios