Autolinee Curcio, Intelligenza artificiale? meglio l’Intelligenza emotiva
|Innovazione tecnologica sì ma senza perdere di vista il rapporto con la clientela.
E’ così che Autolinee Curcio vuole essere al passo con i tempi, con un occhio alle ultime soluzioni dell’intelligenza artificiale per offrire un servizio estremamente I-tech all’utenza, senza tuttavia trascurare l’intelligenza emotiva dove tecnologia e rapporto umano convivono.
Da alcune settimane sono stati introdotti palmari di ultima generazione per offrire un servizio estremamente h-tech all’utenza. La “bigliettazione”, il pagamento tramite pos, l’uso di varie funzioni che potranno dare maggiori servizi ai passeggeri sono nel “cuore” pulsante dei palmari. A ciò si aggiunge il comfort dei veicoli tecnologicamente di ultima generazione.
Tanta tecnologia ma anche tanto emotività. I 40 autisti Curcio sono sempre a disposizione per i passeggeri, professionali ma sempre con il sorriso.
Disponibilità e professionalità che, unite alla tecnologia, fanno di Autolinee Curcio un’azienda che tifa per la tecnologia ma vince col cuore.