IVECO BUS espande la propria presenza in Brasile e America Latina

IVECO BUS parteciperà a Lat.Bus 2024 il più grande evento dedicato ai trasporti e alla mobilità urbana in America Latina, che si terrà dal 6 all’8 agosto a San Paolo.

Considerando che la decarbonizzazione dei trasporti richiede una serie di tecnologie e servizi dedicati, per IVECO BUS, già presente in oltre 40 Paesi, Lat.Bus 2024 è l’evento perfetto
per estendere la propria leadership nelle trazioni alternative al Brasile e all’America Latina.

Lo stand di 600 m2 di IVECO BUS mostrerà l’approccio del marchio al trasporto sostenibile, con un mix energetico già disponibile che soddisfa i requisiti di tutte le missioni di trasporto passeggeri. Il marchio presenterà una gamma rinnovata che copre i segmenti scuola, città, strada e turismo, appositamente sviluppata per soddisfare le aspettative
della regione e facilitarne la transizione energetica.

Danilo Fetzner, Vice President IVECO BUS Latin America sottolinea che: “L’offerta ampliata presentata da IVECO BUS a Lat.Bus 2024 è il risultato del recente riassetto globale del marchio, volto ad aumentare la presenza del costruttore in Brasile e in America Latina.”

A Lat.Bus 2024 presenteremo la nuova direzione strategica di IVECO BUS, che, al di là del prodotto, ci permette di supportare i nostri clienti in qualità di partner e consulente a 360°, insieme al supporto della nostra rete di concessionari. In questo modo offriamo una soluzione globale personalizzata, adattata alle specifiche esigenze locali di ogni cliente, con le migliori prestazioni“, aggiunge.

La gamma di prodotti esposti a Lat.Bus 2024 riflette perfettamente la capacità di IVECO BUS di offrire soluzioni di mobilità efficienti, affidabili e sostenibili, nel rispetto dei costi operativi e con un TCO ottimale per ogni tipo di missione.

Presso lo stand di IVECO BUS verranno esposti:
• Nuove varianti della gamma di minibus DAILY: con la loro economicità, il basso consumo di carburante e i costi di manutenzione ridotti, queste varianti sono la dimostrazione dell’ampia varietà di missioni che questa famiglia di veicoli è in grado di svolgere.
• Un telaio 17-210 G: alimentata a gas naturale e biometano, questa soluzione rappresenta un’alternativa con un elevato potenziale di applicazioni in Brasile, soprattutto per la mobilità urbana.
• Un telaio 17-280 con sospensioni pneumatiche: equipaggiata con il motore N67 di FPT Industrial, conforme alla normativa sulle emissioni Euro VI, questa nuova versione offre un comfort per i passeggeri migliorato e una maggiore maneggevolezza per il conducente, garantendo allo stesso tempo un’eccellente redditività per l’operatore.

A Lat.Bus 2024, i visitatori potranno scoprire anche soluzioni di elettrificazione esclusive che confermano l’impegno del marchio per la decarbonizzazione, con l’offerta di una gamma completa di soluzioni sostenibili – comprese quelle a emissioni zero – e di servizi professionali, perfettamente adattati alle aspettative locali.

Marchio leader nella fornitura del programma “Caminho da Escola”
IVECO BUS è stato scelto come fornitore principale del New Growth Acceleration Program (PAC – Programma di accelerazione della crescita) a Brasilia, incaricato della fornitura di 7.100 scuolabus. A Lat.Bus 2024, i visitatori potranno scoprire il modello 10-190 (ORE 2), dotato di un motore da 190 CV e con una capacità di 44 passeggeri e il modello 15-210 (ORE 3), con una potenza di 210 CV e una capacità di 59 posti, offerti per il programma “Caminho da Escola”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios