Cap: nuova partnership con Aci per il soccorso stradale
|CAP e Aci insieme per creare un nuovo hub per il soccorso stradale.
Per CAP, la storica Cooperativa della città, si tratta di una nuova frontiera imprenditoriale intrapresa all’alba dei suoi primi 80 anni di vita. “La CAP è una realtà sempre attiva ed in cerca di nuove opportunità – spiega il Federico Toscano, presidente CAP e membro del Consiglio Generale Anav – soprattutto per portare nuovo lavoro a Prato. Con ACI abbiamo già intrapreso dei percorsi condivisi nel mondo del soccorso stradale nella Provincia di Firenze e siamo pronti a raccogliere la sfida anche nella nostra città”.
CAP, tramite la sua società controllata OverTech Service, lavora dallo scorso anno nel soccorso stradale leggero e pesante con una sede ad Impruneta, importanti investimenti in mezzi, attrezzature e formazione di personale altamente specializzato oltre che ad aver sottoscritto accordi con Aci e Autostrade che le permettono di essere autorizzata ad operare su importanti assi viari come l’A1 da Figline a Calenzano, la Fi-Pi-Li fino a Empoli e l’Autopalio da Firenze a Poggibonsi.
“Siamo pronti a portare i nostri valori, le nostre competenze e il nostro know-how anche in questo settore – conclude Toscano – e ci mettiamo a disposizione della città come facciamo quotidianamente da 80 anni”.