Età conducenti: via libera della Camera alla riduzione del limite anagrafico promossa da ANAV. 40° Webinar 9 aprile pv.

L’azione che Anav sta portando avanti per fronteggiare la cronica carenza di autisti ha registrato un altro importante risultato .

La Camera dei Deputati ha licenziato ieri il testo recante modifiche al Codice della Strada (AC 1435), approvando  la proposta emendativa promossa da ANAV sull’abbassamento del limite anagrafico dei conducenti professionali del settore del trasporto passeggeri, in linea con la posizione del  Parlamento UE in seduta plenaria lo scorso 28 febbraio.

Il testo del DDL passerà ora in Senato per la definitiva approvazione.

Di questo ed altre iniziative si parlerà in occasione del 40° webinar  Anav che si terrà il prossimo 9 aprile alle ore 15 e che sarà l’occasione per fare il punto sulle azioni in favore della categoria e degli scenari aperti . L’evento vedrà anche la partecipazione di esperti del settore per sciogliere criticità emerse anche sul fronte del recruitment e della formazione finanziata “ da Forma.Temp.” .

Sul sito www.anav.it, le associate possono scaricare la  scheda di adesione e il programma dell’iniziativa che si terrà sulla piattaforma zoom.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios