Con Prestia e Comandé la pubblicità viaggia sul bus

Il servizio navetta della Prestia e Comandé, che collega il centro città di Palermo con l’aeroporto, attraversando i principali punti strategici della città, offre l’opportunità di veicolare un’immagine aziendale e i relativi messaggi a un vasto pubblico di viaggiatori e passanti.

Le pubblicità sulle fiancate degli shuttle bus, grazie alla loro frequenza e dinamicità,  hanno un notevole impatto visivo e di contenuti e riescono a raggiungere un’utenza variegata in diversi momenti della giornata.

Prestia e Comandè garantisce ogni trenta minuti corse da e per l’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino ed è presente nel trasporto pubblico locale gestendo linee extraurbane e scolastiche nei Comuni siciliani di S. Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Cianciana, Alessandria della Rocca, Bivona, Ribera, S. Stefano Quisquina, Lercara Friddi e Sciacca.

Negli ultimi anni la Prestia e Comandè ha rivolto la sua attenzione anche al trasporto turistico di persone, investendo in autobus di granturismo e organizzando tour in Sicilia, servizi nazionali ed internazionali nei quali mette a disposizione tutta la professionalità dei suoi autisti.

Per info: info@prestiaecomande.it     +39.091586351


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios