Sais Autolinee assume 40 autisti a Siracusa

Sais Autolinee, l’azienda responsabile del trasporto urbano a Siracusa, ha deciso di ampliare il proprio personale assumendo 40 autisti nel capoluogo aretuseo. Questa scelta è stata dettata dalla sempre crescente domanda di servizi di trasporto, e rappresenta un importante passo avanti per garantire un servizio efficiente ed affidabile alla comunità locale.

Queste nuove assunzioni riflettono l’impegno costante dell’azienda nel garantire opportunità di lavoro stabili e gratificanti. I nuovi autisti avranno l’opportunità di entrare a far parte di un ambiente dinamico e collaborativo, dove il loro contributo sarà valorizzato e riconosciuto con mezzi moderni e confortevoli, formazione continua e qualificata ha affermato il direttore generale di Sais Autolinee, Vincenzo Asaro.

Sais Autolinee è un’azienda di trasporto con una lunga storia di eccellenza nel settore. Fondata nel lontano 1929, da allora ha trasportato milioni di passeggeri in tutta la Sicilia, guadagnandosi una reputazione solida per la qualità del servizio.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios