Premio “Imprese in Movimento 2023”: a Pirazzi il Premio della Giuria categoria VIDEO

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della III edizione del concorso “Imprese in movimento 2023”.

La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda Pirazzi si è aggiudicata il Premio della Giuria per la categoria VIDEO.

Pirazzi, nata nel 1948, per merito del suo fondatore Giovanni Pirazzi, offre alla sua clientela un servizio di collegamento dei comuni dell’Alto Vergante sulla tratta Arona – Massino Visconti – Lesa con i suoi 4 autobus di linea e un servizio di noleggio soprattutto in ambito turistico – congressuale, supportato da 7 autobus di turismo e un minibus. Tutto questo garantendo un elevato standard di qualità organizzativa grazie alla passione, all’esperienza maturata sul campo e all’attenzione verso l’innovazione che caratterizza i suoi soci.La Pirazzi oggi è in grado di fornire su richiesta il servizio di guida turistica sul Lago Maggiore.

 

👉 il video premiato https://youtu.be/O-wAxyitA6E

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios