Autoservizi Salemi partner Marsala Volley

Ancora un connubio tra il mondo dello sport e il settore autobus.

Il bus  di Autoservizi Salemi, partner del Marsala Volley, e’ pronto a seguire la squadra in ogni partita fuori casa assicurando  il massimo confort e tranquillità.

La capitana Barbara Varaldo:” Siamo contente di poter usufruire dei servizi di Autoservizi Salemi, che ci mette  a disposizione mezzi grandi, comodi, confortevoli. Le trasferte che ci aspettano saranno lontane e per noi e’ fondamentale viaggiare comodi.

👉 ilvideo https://fb.watch/owc9BZ-18P/

Fondata nel 1948,  Autoservizi Salemi  realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando sempre sulla qualità totale: autisti di grande esperienza e professionalità, assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale, corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.

Oggi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Oltre ai collegamenti con le grandi città, il servizio diretto verso la Puglia è particolarmente capillare ed efficiente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios