Autoservizi Carminati: un noleggio su misura per i clienti

Con 40 anni di esperienza alle spalle, oggi Autoservizi Carminati è in grado di offrire un servizio di noleggio su misura e di alta gamma, con una particolare attenzione alle esigenze della propria clientela.

Una soluzione di mobilità d’eccezione, che si tratti di gite turistiche o di business travel per l’alta moda, il rispetto per gli “ospiti” e per il mezzo vengono al primo posto” – afferma Nadia Carminati, Business Relationship e Operations Manager di Autoservizi CarminatiLa filosofia che portiamo avanti da sempre, sia come azienda sia come rappresentanti del nostro settore, è volta alla valorizzazione dei servizi di mobilità attraverso cultura, educazione e rispetto: questo è lo stile Carminati”.

Rientra in quest’ottica la scelta di partnership prestigiose, come quella con SIAK SISTEMI, azienda specializzata nel campo del tachigrafo, dallo sviluppo software all’assistenza legale.

Grazie alle tecnologia satellitare GPS di SIAK SISTEMI, Carminati può localizzare in ogni momento veicolo e conducente, monitorando inoltre lo stile di guida del conducente, visionabile in un documento completo di informazioni minuto per minuto, utili a rilevare eventuali infrazioni in un dato giorno a una data ora.

All’avanguardia anche nel settore della formazione, Autoservizi Carminati si avvale, anche in questo caso, delle competenze specifiche di SIAK SISTEMI, che eroga corsi di formazione tramite i propri docenti interni e accreditati dal Ministero dei Trasporti. “ I nostri autisti sono il nostro primo biglietto da visita e ci rappresentano durante ogni viaggio. Professionalità e rispetto del cliente sono i requisiti chiave del nostro personale viaggiante, che è preparato a relazionarsi sia con i “baby ospiti”, nonché con il personale diplomatico delle ambasciate” – afferma Nadia Carminati.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios