Cavourese, Cabrio Tour: il bus cabrio per scoprire le bellezze di Torino

Scoprire gli angoli più emblematici e suggestivi della città di Torino da un punto di vista davvero insolito.

E’ possibile con il Cabrio Tour di Cavourese, il bus “total open” a bordo del quale, accompagnato da una guida professionista e da musiche a tema, il viaggiatore è condotto in un affascinante tour della città e, al termine, se lo desidera, può brindare sotto il cielo stellato della città più magica d’Italia.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Somewhere, il tour operator nato nel 1997 per la valorizzazione turistica di Torino e del Piemonte e da alcuni anni specializzato anche nel Centro-Nord Italia.

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.

Nel 2022 è entrata a far parte del Gruppo AUTOGUIDOVIE leader nei servizi di Trasporto Pubblico Locale con autobus e uno dei primi operatori del mercato italiano.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios