Settembre 2023: il mese dei webinar Anav

Dopo la pausa estiva, una ripartenza a pieno ritmo e all’insegna della formazione per gli Associati Anav.

Un fitto calendario di webinar, divenuto ormai strumento consueto adottato in pandemia e successivamente riproposto in alternanza con le consuete modalità in presenza, caratterizza il prossimo mese di settembre.

Di seguito il prospetto dei prossimi appuntamenti:

12 settembre h. 15,00 35° webinar per illustrare le modalità di accesso al contributo sull’acquisto di gasolio previsto, per il secondo semestre 2022, a favore delle imprese esercenti servizi commerciali di trasporto con autobus;

20 settembre h 15,00 36° webinar dedicato alle novità introdotte dalla legge di conversione del Decreto Lavoro 2023 recante “Misure urgenti per l’inclusione sociale e l’accesso al mondo del lavoro”;

►25 settembre h 15,30 37° webinar di approfondimento sulla rilevazione avviata dall’Autorità di regolazione dei trasporti dei dati di contabilità regolatoria relativi all’esercizio 2022 ai sensi della Misura 12 della delibera ART n. 154/2019 come modificata dalla delibera ART n. 113/2019.

Per la partecipazione a tutti i webinar Anav, ad uso esclusivo delle aziende associate, è necessario inviare il form di adesione disponibile sul sito www.anav.it.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios