MarinoBus: 20 nuovi bus per un servizio sempre più all’avanguardia

MarinoBus continua ad investire nel rinnovo della flotta.

L’azienda di Altamura ha ricevuto in consegna 20 due piani Setra S 531 DT.

Il due piani, già presente nella flotta MarinoBus, ha una lunghezza di 14 metri e un’altezza di 4 ed offre 68 posti a sedere. All’interno è dotato di illuminazione a LED e offre ampie possibilità di personalizzazione per il piano inferiore, adatto a qualsiasi tipo di trasporto turistico o di linea.

L’allestimento assicura il massimo comfort e sicurezza per i passeggeri ed anche la componente digitale è di estrema estrema importanza.

Gerardo Marino, Amministratore unico MarinoBus ha così commentato: “Crescere significa sapersi adattare al cambiamento, non dispendere la propria energia e convogliarla nel costruire il nuovo. Questa è la principale ragione per cui MarinoBus continua a investire nel proprio parco macchine, introducendo costantemente nuovi mezzi per potenziare e migliorare la propria offerta, così da proporre un servizio sempre all’avanguardia e in grado di soddisfare al meglio i bisogni dei viaggiatori, facendoli sognare cullati dai nostri autobus”.

La Soc. Marino Srl, con sede ad Altamura (BA) è attiva da più di 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed è oggi – con il brand MarinoBus – una realtà di riferimento a livello nazionale grazie ad oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

Il network di destinazioni della MarinoBus Autolinee collega oltre 200 città in Italia e Europa. La rete si snoda in maniera capillare in Puglia e Basilicata, diramandosi verso Napoli, le principali città italiane del centro e del nord Italia e, fuori dai confini nazionali, verso Belgio, Francia, Germania e Svizzera.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios