Autolinee Varesine: al via il primo corso di formazione gratuito per autisti

E’ iniziato in questi giorni il primo corso gratuito per autisti di autobus organizzato da Autolinee Varesine con la collaborazione di Enaip Varese.

Il corso prevede  momenti formativi in autoscuola, nella  sede aziendale di Bardello e presso la sede dell’Enaip, prima di diversi momenti pratici “sul campo”, a bordo dei  bus.

Le richieste pervenute sono tante e  sono già aperte le selezioni per le nuove edizioni del corso, che si terranno nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni: https://www.enaiplombardia.eu/…/autista-autobus-enaip.

Autolinee Varesine srl, fondata nel 1979 con lo scopo di offrire servizi di trasporto pubblico e privato attraverso un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli, effettua servizi da turismo in Italia e in Europa e, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano), esercita servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane. Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios