Ameli rinnova la partnership con Anav

Situata a Firenze, nel cuore di una regione non solo al centro di un’alta cultura, culla del Rinascimento, ma anche a forte densità di industrie di alta tecnologia, AMELI SRL ha costruito nel tempo una posizione di leadership internazionale in un settore particolarmente innovativo.

La competenza, l’efficienza e la tenacia del suo personale hanno permesso uno sviluppo considerevole di una produzione di alta qualità sempre al servizio dei propri clienti. La progettazione e lo sviluppo vengono eseguiti all’interno o con partners di livello mondiale. Tutti i progetti, anche i più complessi, vengono eseguiti nei tempi più rapidi.

Dall’esperienza storica della meccanica di alta precisione l’ azienda ha saputo evolversi nell’elettronica fino al più elevato standard tecnologico di efficienza e qualità. Sapendo servirsi del meglio delle più moderne tecnologie produttive ed impianti sul piano mondiale ha raggiunto un livello di eccellenza riconosciuto dai clienti più esigenti. Dotata di tutti i mezzi produttivi più moderni, dai centri di lavoro Cad-Cam a macchine di assemblaggio le cui cadenze di lavoro sono elevatissime, si sono ottenuti livelli produttivi e di qualità ineguagliati nel settore specifico.

Negli ultimi 10 anni la  Società ha sensibilmente incrementato la tecnologia adottata nei propri prodotti per seguire le crescenti esigenze dei nostri principali clienti italiani ed internazionali sia nel settore ferro-tranviario che in quello degli autobus dedicati alla mobilità urbana ed extra urbana.

Tali esigenze, per i sistemi di Cartelli indicatori a Led, oltre ad una sempre crescente affidabilità e robustezza, sono principalmente indirizzate ad una maggiore prestazione luminosa e di contrasto associata ad un minore assorbimento elettrico, autodiagnostica, ed anche alla completa possibilità di interfacciamento con reti Ethernet, con i sistemi di comunicazione utilizzati tali Wi-Fi, UMTS ed altri, sia a bordo che a terra.

AMELI è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 con registrazione N° IT-65309 del CSQ a garanzia del più alto standard di qualità sia progettuale che produttivo. Ogni fase del  processo lavorativo, si sviluppa in conformità con le norme di legge al fine di ottenere sempre gli elevati livelli qualitativi richiesti da tutta la clientela.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios