Genovarent rinnova il parco mezzi con 3 Irizar I6S

Tre nuovissimi pullman IRIZAR I6S efficient 49/55 posti motore Scania euro 6-E sono entrati a far parte della flotta di Genovarent.

Colori arancione e azzurro come quelli già nel parco e un nuova tonalità di blu. L’azienda rinnova il parco mezzi con pullman altamente innovativi, elevati dispositivi di tecnologia e sicurezza, a basso impatto ambientale e tutti i comfort per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Consegnati ieri a Rimini, sono già pronti per iniziare una nuova grandissima stagione di viaggi di gruppo, eventi sportivi, congressi e gite scolastiche

Nata nel 1992, oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, capace di trasformarsi negli anni da piccola ditta a conduzione familiare ad azienda tra le più professionali, organizzate ed affidabili nel settore con una vasta gamma di offerte, che vanno dal noleggio senza autista di veicoli, ai servizi con conducente e l’organizzazione matrimoni, meeting, congressi e manifestazioni automobilistiche; caratteristica comune a tutti i servizi è l’alta qualità che solo competenza ed esperienza possono garantire.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios