Garbellini assume figure femminili per servizi di minibus e scuolabus

Garbellini srl cerca figure femminili per inserimento in azienda per la guida di minibus e scuolabus e per svolgere servizio scolastico in alcune fasce orarie della giornata così da conciliare vita lavorativa e vita familiare.

L’azienda ha creato un percorso formativo per giovani conducenti interamente finanziato dall’azienda.

I prossimi corsi dell’Academy inizieranno il 13 aprile p.v. Il percorso prevede il finanziamento della patente professionale, dei corsi di formazione e l’assunzione diretta a seguire, attraverso un contratto di apprendistato dei candidati ritenuti idonei alla partenza dell’Academy.

Gli interessati possono visitare la sezione “lavora con noi” del sito www.garbellini.it,  inviare il curriculum a conducenti@garbellini.it o telefonare al n. 0425-474723

L’azienda Garbellini srl opera nel settore degli autotrasporti di persone dal 1 maggio 1997. Svolge il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nell’ambito del territorio della provincia di Rovigo e attua il servizio di noleggio pullman in Italia e all’estero forte della sua esperienza maturata nel settore da 40 anni

Attraverso la qualità dei propri mezzi, la professionalità e gentilezza del proprio personale, esperienza consolidata nel settore, GARBELLINI SRL è particolarmente apprezzata per i propri servizi di noleggio. La sede di Rovigo con l’ausilio delle filiali di Sottomarina, Chioggia e della Mangherini srl di Ferrara, pone come principale obiettivo la piena soddisfazione di una clientela costantemente in crescita, diffusa tra le provincie di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Bologna e Mantova.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios