Silbernagl: Dennis e Giulia neoassunti grazie al progetto “King of the Road”

Con l’inserimento in azienda di Dennis e Giulia continua la storia di successo del progetto King of the Road dell’azienda Silbernagl.

Da quando è nato il progetto, dal 2018 ad oggi, sono stati formati oltre 20 nuovi autisti cui si affiancano altri 5 partecipanti attualmente iscritti ai corsi: il tutto è stato reso possibile anche grazie a partner sul territorio.

L’azienda Silbernagl si impegna a sostenere tutti i costi necessari per lo svolgimento del percorso per l’ottenimento della patente e del CQC.

Come spiega Veronica Nasci di Mauro, responsabile del Progetto, Silbernagl garantisce supporto e flessibilità nel percorso, elaborando per ogni singolo candidato un percorso specifico per le sue esigenze, in collaborazione con diverse scuole guida.

Come azienda siamo sempre felici di poter accompagnare dei giovani ragazzi e ragazze motivati verso questa professione” spiega Veronica.

Giulia dopo alcune esperienze nel mondo delle vendite e della ricettività ha scelto di seguire la sua passione per la guida, non rinunciando però al contatto con il pubblico.  Giulia guiderà principalmente nella zona della Bassa Atesina.

Dennis, il più giovane autista della squadra Silbernagl, spera di poter presto riuscire a concorrere in un rally. Nel frattempo, si occupa di trasportare passeggeri nella zona dell’Altipiano dello Sciliar.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios