Transizione energetica: a marzo la formazione Anav dedicata alle nuove alimentazioni alternative

Si terrà nei mesi di marzo e aprile la nuova iniziativa di Anav per le aziende associate dedicato al  processo di transizione dei parchi veicolari verso le nuove  alimentazioni alternative.

In collaborazione con l’Associazione ManTra e con Promobus, Anav ha organizzato uno specifico corso di formazione della durata di cinque giornate.

Il corso, finanziabile con le risorse del Fondo Impresa, è suddiviso in due moduli con inizio il 14 marzo: il primo sarà incentrato  sui temi del fleet management ed ha una durata complessiva di due giornate, ciascuna articolata in due sessioni di quattro ore erogate in quattro giornate (in totale 16 ore); il secondo, della durata di tre giornate, si focalizzerà maggiormente sul tema della manutenzione degli autobus e avrà un taglio più operativo.

Il corso si svolgerà in modalità online, ad eccezione della prima sessione del Modulo 1 che si svolgerà in presenza presso la sede ANAV di Roma. Anche l’ultima sessione del Modulo 2 è prevista in presenza e la data e il luogo sono al momento in via di definizione.

Sul sito www.anav.it, è disponibile, per le associate, la circolare con il dettaglio del programma, dei costi e le modalità di iscrizione.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios