Cavourese aderisce al sistema integrato “Formula”

Cavourese aderisce al  sistema tariffario “Formula”, denominato anche U-PIN, che integra le diverse tariffe di Torino coprendo l’intera Città Metropolitana di Torino e un’area circostante che si estende per circa 40 km di raggio.

Sono compresi i comuni di Osasco, San Secondo, Prarostino, Roletto, Pinerolo, Cantalupa, Frossasco, Macello, Buriasco, San Pietro Val Lemina.

Per viaggiare con gli abbonamenti Formula, annuali, 10 mesi, mensili e settimanali è necessario essere in possesso della tessera elettronica personale di riconoscimento del sistema di bigliettazione BIP – Biglietto Integrato Piemonte – sulla quale vengono caricati i documenti di viaggio. Il costo della BIP Card è di € 5,00 e ha una durata di quattro anni. I giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni possono scegliere, invece della BIP Card, la tessera Pyou Card, a pari costo di € 5,00.

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios