MOM: con Treviso card per scoprire la città e il suo territorio

Scoprire le bellezze di Treviso e del suo territorio senza il pensiero dell’auto e del parcheggio con i nuovi biglietti turistici di MOM –  Mobilità di Marca – che propone due tipologie di Card:

Treviso Days Card – valido 48 ore dalla prima convalida: tariffa 4,00 €

Treviso Days Card – valido 72 ore dalla prima convalida: tariffa 6,00 €

I biglietti turistici consentono di viaggiare su tutta la rete urbana di Treviso, inclusa la navetta diretta per l’aeroporto Treviso AirLink.

La card è scaricabile dall’App di MOM o acquistabile nei punti vendita in area urbana Treviso (inclusi Uffici turistici IAT in aeroporto e a Treviso, in piazza Borsa).

Per maggiori info: https://mobilitadimarca.it/…/treviso-biglietti…

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios