Air Pullman cerca personale

Il Gruppo Air Pullman è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie linee di trasporto.

Si offre, da subito, un contratto di lavoro autoferrotranvieri a tempo indeterminato full time .

Air Pullman collega l’Aeroporto di Malpensa con Milano Stazione Centrale con corse regolari ogni 20 minuti effettuando anche fermate intermedie a Milano Fiera e l’aeroporto di Malpensa con l’aeroporto di Linate.

Collega inoltre l’Aeroporto di Orio al Serio con Milano Stazione Centrale con corse regolari, nonché la Stazione Centrale con l’aeroporto di Linate (tramite la consociata Air Pullman Noleggi) e quest’ultimo con il comune di Monza.

Air Pullman svolge attività di trasporto pubblico locale nell’area circostante l’aeroporto di Malpensa e , all’interno del consorzio CAL, è risultata assegnataria di circa 4 milioni di Km nel bacino Nord Ovest della Provincia di Milano e di Monza/Brianza. Inoltre, gestisce in subappalto 2 linee di area urbana per 900 mila km circa.

Dal  2016 ha iniziato ad operare sulle linee a lunga percorrenza sia nazionali che internazionali.

Tramite la controllata Air Pullman Noleggi Srl opera nel settore del noleggio turistico e dei trasporti finalizzati a servizio delle comunità. Il gruppo annovera tra i suoi clienti la Fiera di Milano, il CCR di Ispra e tutte le principali Compagnie Aeree operanti sugli scali di Milano. Ha costituito insieme a Stav spa la Scarl Milano open tour operativa nello sviluppo del trasporto turistico su Milano e nei servizi per le comunità, centrata sull’area metropolitana di Milano.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios