Bus company sostiene i Bambini delle Fate

Una bella iniziativa di solidarietà quella dell’azienda di Saluzzo  Bus Company che sostiene i progetti di inclusione messi in campo da i Bambini delle Fate, impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.

Si tratta di attività riabilitative e sociali con l’obiettivo di rendere più inclusiva la vita di tutti i giorni.

Attraverso i finanziamenti ricevuti mensilmente dai sostenitori (aziende o privati) l’Associazione individua ospedali ed enti con progetti importanti ma ancora privi di fondi, per contribuire il più possibile.

Bus Company Srl ha sede a Saluzzo (Cuneo) e rappresenta una delle più importanti realtà per il trasporto persone in Piemonte, opera nel trasporto pubblico locale e nel noleggio bus. La società è stata ufficializzata il primo novembre 2015 raccogliendo l’eredità dell’Ati Spa e della Seag Srl, aziende che già dal 2000 erano riunite sotto il marchio “Bus Company”.

Bus Company opera nel trasporto pubblico urbano ed extraurbano nelle province di Cuneo e Torino ed è capofila del Consorzio Granda Bus che raccoglie 17 aziende del trasporto pubblico locale. Nel 2010 vinse la gara per la gestione del Trasporto pubblico locale dell’area ‘omogenea’ della provincia di Cuneo, che comprende il servizio extraurbano della provincia di Cuneo, il servizio delle conurbazioni di Bra e Alba e il servizio urbano di Mondovì, Saluzzo, Savigliano e Fossano.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios