Autolinee Toscane: modifiche ai servizi per la Firenze Marathon

Domenica 27 novembre, in occasione della 38a edizione della Firenze Marathon, ventitré linee di bus urbane e alcune linee extraurbane di Autolinee Toscane subiranno momentanee deviazioni, limitazioni e soppressioni.

Saranno ventitré le linee urbane interessate dalle deviazioni. Nello specifico le linee 1, 6, 7, 8, 11, 12, 13, 14, 17, 20, 23, 30, 31, 32, 35, 36, 37, 39, 55, C1, C2, C3 e C4. Le modifiche sono attuate sulla base delle chiusure delle strade attraversate dal percorso della gara per consentire il passaggio dei maratoneti.

Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti soprattutto nella mattina, dall’inizio del servizio, ma andranno avanti fino al pomeriggio. Alcune linee di bus – 1, 8, 12-13, 14, 17, 20, C1, C2, C3 e C4 – saranno soppresse fino alla tarda mattinata e primo pomeriggio, mentre le altre indicate faranno un servizio limitato, con deviazioni di percorso.

Modifiche previste anche per alcune linee extraurbane che collegano Firenze con il Mugello, Arezzo, Grosseto, Siena e Val di Pesa, Valdisieve, Valdarno e Chianti, Empoli, Prato, che si attesteranno ai confini dell’area della gara, con arrivo e partenza da Porta Romana, Via Guido Spadolini, Via Giampaolo Orsini, Piazza Puccini. Deviazione di percorso per i bus extraurbano diretti all’Ospedale di Careggi.

E’ possibile consultare e scaricare tutti i dettagli dei percorsi modificati di ogni linea e delle variazioni al servizio previsti nella giornata della manifestazione sportiva CLICCANDO QUI


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios