Tour Baire: la partnership con il Cagliari Calcio protagonista della campagna Iru in Qatar

Tour Baire ha aderito alla campagna Iru per rilanciare l’immagine della professione di conducente di autobus e per attrarre i giovani ad intraprendere questo percorso.

Oltre agli autisti più giovani dell’azienda, Giovanni e Martina, che si sono prestati a fare da testimonial,  un altro autista, Franco, è ora protagonista della campagna europea dell’ IRU.

In occasione dei mondiali del Qatar, l’Organizzazione internazionale del trasporto stradale  darà vita a una campagna che vede protagoniste le aziende di trasporto che hanno una partnership con le più importanti società sportive.

Tour Baire ha da anni una collaborazione e partnership con il Cagliari calcio e proprio Franco sei anni fa ha cominciato la sua esperienza come autista del pullman che cura il trasporto dei rossoblù nelle partite in casa. Un servizio per cui servono proprio le doti di professionalità, riservatezza e disponibilità possedute da Franco.

Tour Baire,  nata nel 1950, è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Oltre al trasporto urbano ed extraurbano Tour Baire offre i servizi di noleggio autobus, shuttle per gruppi sportivi, minibus, auto NCC, tour della Sardegna, servizio escursioni, servizio crociere, servizio convegni, tour dall’Italia all’estero.

Anav sta contribuendo – con il supporto delle proprie associate – alla campagna di comunicazione intrapresa a livello europeo da tutto il settore. Le aziende associate interessate a partecipare possono contattare la struttura.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios