MOM: pubblicato un nuovo bando di assunzioni

MOM – Mobilità di Marca ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la formazione di due graduatorie per l’assunzione di operatori di esercizio, par 140, vigente ccnl autoferrotranvieri con rapporto di lavoro part-time.

La domanda per l’ammissione alla procedura di selezione dovrà pervenire a Mobilità di Marca S.p.A. entro e non oltre il giorno 10/10/2022.

La domanda dovrà essere compilata ed inviata esclusivamente on-line attraverso il format presente sul sito web della società mobilitadimarca.it, alla voce “lavora con noi”.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios