Bus Company: con Langhe Sightseeing Tour in bus attraverso i territori patrimonio dell’Unesco

Dal 2 ottobre al 27 novembre, tutte le domeniche e i festivi, riparte il Langhe Sightseeing Tour, l’unico cabrio bus con cui si possono visitare in autonomia alcuni paesi delle Langhe e assaporare le bellezze del paesaggio nei territori patrimonio dell’Unesco.

Un itinerario con partenza da Alba per scoprire borghi, comuni e paesaggi  attraverso la tradizione e la cultura delle Langhe. Un tour comodo e agevole anche per le famiglie e i senior.

Per prenotare la propria esperienza cliccare su https://www.langhesightseeingtour.it

Con sede legale a Torino, operativa e direzionale a Saluzzo, Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: quindici i milioni di chilometri percorsi in un anno (60 mila al giorno) dalla flotta che comprende trecento autobus di varie dimensioni, 15 i milioni di passeggeri trasportati.

Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano sia in provincia di Torino che in quella di Cuneo e ha in carico anche diversi collegamenti verso l’Astigiano. E’ la capofila del Consorzio GrandaBus – in cui sono confluite quattordici società di trasporto pubblico su gomma della provincia di Cuneo -, del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino. Nel settore del noleggio, con l’agenzia Linea Verde Viaggi, di cui è azionista al cento per cento, offre anche servizi turistici di varia portata.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios