Partnership TotalEnergies-Anav: i vantaggi per le associate

TotalEnergies Marketing Italia Spa operante nelle attività di lubrificanti, benzine da competizione, fluidi e solventi speciali, servizi di ricarica elettrica e GNL, ha raggiunto un importante accordo con ANAV, tramite la società di servizi Promobus.

L’obiettivo della partnership è mettere a disposizione di ANAV i prodotti, i servizi e le soluzioni che TotalEnergies e le altre aziende della Compagnia, commercializzano in Italia al fine di rendere più efficiente ed efficace la gestione della propria flotta di autobus dedicati al mondo del trasporto pubblico.

Grazie all’accordo gli affiliati di ANAV potranno beneficiare, oltre che dei lubrificanti e additivi dedicati al trasporto pubblico in grado di garantire minori consumi di carburante e quindi minor impatto ambientale, di soluzioni riguardanti il settore fotovoltaico, l’installazione delle colonnine elettriche, l’efficientamento energetico, l’LNG, i sistemi di monitoraggio flotte, i sistemi di pagamento nazionali ed internazionali ed erogare formazione e servizi professionali per migliorare le attività del settore.

Compila il form  per ricevere maggiori dettagli sulle condizioni delle soluzioni TotalEnergies riservate alle imprese aderenti ad Anav.

Scarica la brochure

TotalEnergies Marketing Italia Spa

TotalEnergies Marketing Italia Spa, la nuova denominazione sociale di Total Italia Spa dal 1° settembre 2021, è presente in Italia da oltre sessant’anni.  La Compagnia, attraverso TotalEnergies Marketing Italia Spa, oggi presidia tutte le attività di distribuzione carburanti (avio e per il settore competizione), lubrificanti, GNL, fluidi e solventi speciali, colonnine di ricarica elettrica.

 TotalEnergies Marketing & Services

La divisione TotalEnergies Marketing & Services offre ai suoi clienti professionali e privati un’ampia gamma di prodotti e servizi energetici di ampio respiro: prodotti petroliferi, biocarburanti, ricarica e servizi connessi per veicoli elettrici, gas per il trasporto stradale e marittimo, per sostenerli nella loro mobilità e aiutarli a ridurre la loro impronta di carbonio. Ogni giorno, oltre 8 milioni di clienti visitano le nostre 16.000 stazioni di servizio in tutto il mondo. Come numero quattro al mondo nei lubrificanti, progettiamo e vendiamo prodotti ad alte prestazioni per i settori automobilistico, industriale e marittimo. E per fornire la migliore risposta alle esigenze dei nostri clienti B2B, disponiamo delle nostre forze di vendita, della nostra rete logistica internazionale e della nostra offerta diversificata. Operiamo in 107 paesi, dove i nostri 31.000 dipendenti sono vicini a tutti i nostri clienti.

 TotalEnergies

TotalEnergies è un’azienda multienergetica che produce e commercializza energie su scala globale: petrolio e biocarburanti, gas naturale e gas green, energie rinnovabili ed energia elettrica. I nostri 105.000 dipendenti si impegnano per un’energia sempre più conveniente, pulita, affidabile e accessibile al maggior numero di persone possibile. Presente in oltre 130 paesi, TotalEnergies pone lo sviluppo sostenibile, in tutte le sue dimensioni, al centro dei suoi progetti e operazioni per contribuire al benessere delle popolazioni.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios