NME: gli eventi per le associate Anav in programma a Milano

A Milano, dal 12 al 14 ottobre prossimo, è di scena la mobilità del futuro, con un focus particolare sul trasporto passeggeri con autobus.

Next Mobility Exhibition – alla cui organizzazione Anav ha dato un contributo fondamentale – diventerà l’appuntamento imperdibile per chi guarda al futuro e all’innovazione.

Tre giorni ricchi di eventi che riguarderanno tutti i settori della mobilita e serviranno per fare il punto su mezzi, soluzioni, politiche e tecnologie per un sistema di mobilità sostenibile di persone, confrontarsi sullo stato dell’arte del mercato, riflettere su come cambierà il mondo del trasporto pubblico locale, esplorare le potenzialità legate al trasporto green.

Per le associate Anav, alcuni appuntamenti da non perdere.

Il primo, il 12 ottobre, dedicato al settore del tpl,  offrirà un’analisi e gli strumenti per riattivare la domanda del trasporto pubblico, obiettivo contenuto nel Position Paper del Mims; il secondo, lo stesso giorno, sarà dedicato all’analisi dello stato dell’arte del trasporto commerciale e alle sue prospettive future. In serata, presso il museo Alfa Romeo di Arese, si terrà la consueta cena sociale.

Il giorno 13 sarà presentata la nuova campagna di comunicazione Vaicolbus volta a rilanciare il settore nei suoi molteplici segmenti mettendone in risalto le caratteristiche e punti di forza.

Nella stessa giornata e poi al mattino del giorno successivo due sessioni tecniche (la prima in lingua inglese) curate da Anav in collaborazione con altre Associazioni saranno incentrate sul tema dell’elettrico,  Maas e sistemi di bigliettazione.

Sul sito www.anav.it, è disponibile, per le associate, il modulo per l’adesione agli eventi Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios