Campagna VAICOLBUS: il lancio in occasione di Next Mobility Exhibition

Manca un mese all’appuntamento con l’evento di punta della mobilità del prossimo autunno.

Next Mobility Exhibition, il nuovo Salone dedicato alla mobilità del futuro, che si terrà nello scenario di Fiera Milano dal 12 al 14 ottobre prossimo, accenderà i riflettori sul tema della sostenibilità.

Il trasporto pubblico locale, le linee commerciali e il trasporto turistico hanno ed avranno un ruolo centrale nel processo di transizione energetica in atto e sempre più dovranno richiamarsi a requisiti di sostenibilità, efficienza, intelligenza e sicurezza.

La nuova Campagna Vaicolbus, che Anav lancerà in tale occasione, intende promuovere il viaggio in autobus in tutti i suoi segmenti,  dal trasporto pubblico locale, al trasporto scolastico, dal trasporto di linea lunga percorrenza alle linee open bus, al trasporto turistico,  mettendo in luce i passi avanti fatti dal settore dal punto di vista della tecnologia, della transizione energetica e digitale.

Sfide queste che l’intero comparto è chiamato ad affrontare insieme a una profonda riorganizzazione della propria struttura organizzativa.

Per l’iscrizione alla newsletter e l’ingresso a NME cliccare Qui.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios