Contram: attiva la piattaforma per utilizzare il bonus trasporti

Contram Mobilità informa di aver attivato la piattaforma  https://bonustrasporti.contrammobilita.it/Home/CaricaBonus  per utilizzare il bonus trasporti e acquistare l’abbonamento.

Per gli utenti già in possesso della tessera Contram Mobilità è necessario accedere al sito https://bonustrasporti.contrammobilita.it/  e seguire le istruzioni per registrare il  bonus trasporti ricevuto, inserendo il numero di tessera, il  codice fiscale (lo stesso indicato come beneficiario nella richiesta del bonus trasporti) e il codice del bonus trasporti (ottenuto al momento della richiesta bonus). Se la verifica in tempo reale avrà esito positivo, verrà accreditato l’importo sulla tessera e si potrà  procedere all’acquisto dell’abbonamento su tutti i canali di vendita disponibili (on line sul sito o sull’app, oppure presso le rivendite abilitate).

Per i nuovi utenti occorrerà recarsi in una rivendita abilitata all’emissione delle tessere e fare la  tessera Contram mobilità, portando con sè una foto tessera (che verrà restituita) e il codice fiscale. Ottenuta la tessera,  si potrà seguire la stessa procedura  degli utenti Contram Mobilità.

Contram spa, Macerata bus (S.A.S.P. S.r.l.Crognaletti S.r.l., S.A.S.A. 2 S.p.A., S.A.P. S.p.A., Autoservizi PORTESI S.r.l.) sono confluite in una nuova società che gestirà il Trasporto Pubblico Locale extraurbano dellintero bacino di Macerata. La nuova società è Contram Mobilità.

Contram Mobilità ha per oggetto sociale la gestione del servizio di trasporto pubblico locale, extraurbano ed urbano, nonché ogni altro servizio che rispetto al TPL, presenti carattere di connessione, interconnessione trasportistica, strumentalità, complementarità, utili per l’ambito sociale e per una efficace mobilità sostenibile e che sia ritenuto utile per l’attività” sociale”:  servizi scuolabus, servizi di trasporto a chiamata, servizi di trasporto speciali, servizi di trasporto disabili, gestione parcheggi, gestione area di sosta a pagamento, trasporto su rotaia, gestione terminal e stazioni a servizio del trasporto di persone, servizi di segnaletica, cartellonistica  pubblicitaria, paline e pensiline di fermata.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios