Autolinee liscio: abbonamento con bonus trasporti previo appuntamento

Autolinee Liscio ricorda che il rilascio dell’abbonamento con presentazione del bonus trasporti avverrà esclusivamente presso le sedi aziendali di Potenza in via della Tecnica 7 e di Pisticci in Via San Donato e  solo tramite appuntamento.

Il beneficiario dell’abbonamento mensile con bonus trasporti deve essere titolare della Tessera elettronica di riconoscimento COTRAB in corso di validità. Coloro che sono sprovvisti della Tessera elettronica di riconoscimento potranno richiederla presso un’agenzia convenzionata o sul sito https://mycard.cotrab.eu/ e solo dopo procedere alla richiesta dell’abbonamento mensile con Bonus Trasporti.

Caricamento dati, documenti e prenotazione dell’appuntamento sulla piattaforma Liscio Giuseppe saranno possibili a breve.

Autolinee Liscio  ha la sede principale a Potenza e un sito a Pisticci, in fase di ristrutturazione, 160 dipendenti e 140 autobus. Con tale struttura la Società è in grado di offrire servizi di trasporto di persone di alta qualità, in tre distinte attività: servizi di linea interregionali, servizi di trasporto pubblico regionale e locale e servizi di noleggio autobus con conducente. Assicurazioni adeguate, personale altamente qualificato, assistenza e reperibilità, immediato intervento per sostituzioni o integrazioni veicoli e le certificazioni, fanno della Azienda Autolinee Liscio S.p.A. un’Azienda leader di notevole prestigio nel settore del trasporto di persone.

Autolinee Liscio fa parte del consorzio Cotrab, che raggruppa 35 aziende di trasporto pubblico locale, realtà storiche estremamente radicate sul territorio con profonda conoscenza delle esigenze della mobilità regionale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios