Bus Company: istruzioni all’utenza per usufruire del bonus trasporti

Bus Company ricorda che dal 1 settembre è possibile usufruire del  Bonus Trasporti stanziato dal Ministero acquistando un abbonamento mensile, trimestrale o annuale presso i punti vendita aziendali.

Per utilizzare il Bonus Trasporti 2022, una volta ottenuto il buono rilasciato dal Ministero, è necessario presentarsi nelle biglietterie centrali del gestore di trasporto pubblico selezionato durante la richiesta del Buono e acquistare direttamente il titolo di viaggio, presentando il codice buono rilasciato dal Ministero.

Bus Company  ricorda inoltre che i titoli di viaggio acquistati con il buono non possono essere nè annullati nè rimborsati.

Per maggiori informazioni e per l’elenco delle biglietterie di riferimento: https://grandabus.it/bonus-trasporti/

Con sede legale a Torino, operativa e direzionale a Saluzzo, Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: quindici i milioni di chilometri percorsi in un anno (60 mila al giorno) dalla flotta che comprende trecento autobus di varie dimensioni, 15 i milioni di passeggeri trasportati.

Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano sia in provincia di Torino che in quella di Cuneo e ha in carico anche diversi collegamenti verso l’Astigiano. E’ la capofila del Consorzio Granda Bus – in cui sono confluite quattordici società di trasporto pubblico su gomma della provincia di Cuneo -, del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino. Nel settore del noleggio, con l’agenzia Linea Verde Viaggi, di cui è azionista al cento per cento, offre anche servizi turistici di varia portata


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios